Obiettivo Singapore

La Mirasud Srl ha sviluppato il proprio mercato nel sud est asiatico con il supporto del programma operativo regionale FESR 2014/2020 realizzato attraverso un incoming sul territorio con i possibili clienti ed una promozione realizzata in loco con la collaborazione di agenzia specializzata.

Dopo la consolidata esperienza realizzata negli anni di commercio con il Giappone e parzialmente con la Cina, è stato raggiunto l’obiettivo di espandersi nella zona di Singapore, Hong Kong e Taiwan.

Per ottenere tale agevolazione le attività svolte si sono scandite in due macro categorie:

  • Attraverso l’incoming dei potenziali clienti, che hanno potuto verificare e apprezzare dal vivo le modalità con cui la Mira sud S.r.l. lavora da decenni nel campo del settore oleario
  • Quella dell’agenzia specializzata che ha lavorato in loco e in Italia per poter raggiungere gli obiettivi che ci si era prefissati

Grazie a questo progetto di investimento la Mira Sud ha consolidato i suoi obiettivi, in sintonia con la mission aziendale, che è quella della diffusione del made in Italy e della diffusione del gusto e della tradizione della cucina italiana nel sud est asiatico.

Separator

Credits: Ideapositivo

Privacy Policy Cookie Policy